Cantante, attrice, scrittrice, personaggio televisivo: il percorso artistico di Arisa ha molteplici diramazioni, tutte illuminate dal sole del talento.
La carriera da cantante è sottolineata dalla vittoria fra i giovani al Festival di Sanremo del 2009 con Sincerità e la conferma tra i big con il secondo posto nel 2012 con La notte.
Il debutto come attrice è battezzato alla Mostra del Cinema di Venezia 2011 con il film Tutta colpa della musica di Ricky Tognazzi.
Ha pubblicato il suo primo romanzo Il Paradiso non è granché per Mondadori ed è stata giudice ad X Factor su Sky (come dichiarato nella sua pagina Facebook ufficiale, non prenderà parte alla prossima edizione).
Dopo le date di Crema, Milano e Roma la potremo riascoltare con il suo Amami tour 2013 il 24 aprile a Padova al Gran Teatro Geox. Nello spettacolo di due ore, Arisa proporrà il suo repertorio, dagli inizi all’intenso ed ultimo Meraviglioso Amore Mio (contenuto nell’album Amami tour pubblicato lo scorso novembre), misurandosi anche con cover e capolavori internazionali della musica.
Adesso scopriamo qualche dettaglio di interior design della sua abitazione. Buona lettura!
Luogo:
Milano.
Appartamento o casa indipendente?
Appartamenti formichiere.
Open space o ambienti separati?
Ambienti separati… si fa per dire.
Pavimento in…?
Parquet… credo.
Pareti bianche o colorate?
Pareti bianche a tratti.
Stile minimalista o sontuoso?
Il mio.
…
Elementi di arredo/design di cui vado maggiormente fiera…
Un leggio del 1920.
L’angolo della casa che preferisco…
Salottilissimo.
Mi affaccio alla finestra e vedo…
Il palazzo di fronte.
Cosa ne pensi?
Lascia il tuo commento nello spazio qui sotto!
(Non serve registrarsi, email facoltativa)
Bella definizione salottilissimo! è simpatica Arisa 🙂
salottilissimo mi piace !!! 🙂 … Brava Arisa!
ma come fa a sapere se ha il pavimento in parquet o no?
La vittoria di Marco Carta e in genree le canzoni dei primi 3 posti sono scandalosi secondo me.1)Perche Carta era fra i big mentre un’altra ragazza dagli amici era alle nuove proposte?2)Durante sanremo ho parlato con tantissime persone. Personalmente volevo che vincesse Marco Masini e avevano la stessa opinione tantissime persone. Poi tutti parlavano di francesco renga e di Alexia. Se piaceva alla gente questi 3 cantanti chi ha votato per sal da vinci, povia e carta? (vabbeh, hanno votato per carta tutte le ragazzine).3) Secondo me Arisa meritava la vittoria, l’abbiamo amata dalla prima volta che ha cantato!4) Bel Blog, complimenti 🙂