arch. Alessio Carrabino
Vivo in Liguria, sono papà di Filippo e Francesco, ho una laurea con lode in architettura e una grande passione per l’arte, i viaggi e la fotografia.
Sono architetto ma debordo nella grafica e nella comunicazione.
Blogger di architettoconsiglia.com dal 2012, ho frequentato l’ottava edizione del master in Social Media Marketing SQcuola di blog come unico rappresentante della Regione Liguria.
Mi capita anche di scrivere sulla carta stampata, di pilotare i droni, di insegnare.
Ho preso parte alla webTv di Giulia Garbi, che si chiama AbitoTV.it: nel format “In gita con papà“, ho condiviso idee e suggerimenti per trascorrere giornate all’insegna del divertimento e della cultura con i propri figli.
Utilizzo prevalentemente lo smartphone, perché mi aiuta a catturare velocemente gli attimi inattesi della giornata, emozioni o paesaggi, che poi condivido sui miei profili social.
Questo blog ha contribuito a ridarmi la carica, una motivazione, ad avere nuovi contatti (alcuni dei quali sono diventati grandi amici) ma, soprattutto, spero sia per voi una piacevole lettura, la compagnia di un viaggio o di un’attesa, il consiglio utile per il restyling delle vostre case.
Realizzare l’abitazione dei propri sogni… non è poi così difficile e l’intento del blog è proprio questo!!!
Buona lettura
Complimenti per la chiarezza espositiva del sito e l’apertura ai suggerimenti dei visitatori. Mi occupo di promozione delle case prefabbricate in Svizzera e nord Italia. Se lei fosse interessato ad una collaborazione con sue proposte architettoniche il nostro indirizzo è coop.ecocase@trifi.ch. Cordiali saluti.
La ringrazio Bruno. Se avrò occasione sarò molto lieto di collaborare! Cordiali saluti e continui a seguire il mio blog!
Bellissimo blog! Complimenti architetto
salve, mi piace molto questo blog , ma per avere un consiglio diretto sulla disposizione degli ambienti giorno della mia futura casa come posso fare?
Anna, cosa intende per diretto? Puó chiedere un consiglio compilando il modulo nella sezione “contatti” oppure scrivendo alla mail architettoconsiglia@gmail.com
I dati segnati con l’asterisco sono obbligatori. Le domande selezionate riceveranno risposta gratuita.