il blog

architettoconsiglia

L’intento del BLOG “L’ARCHITETTO CONSIGLIA” è quello di avvicinare i lettori al mondo dell’architettura e del design e di consigliarli nelle scelte che devono affrontare per la loro abitazione:
si spazia dall’arredamento alla ristrutturazione interna, dalle normative comunali al design.
E’ possibile inviare senza impegno le proprie domande all’indirizzo email architettoconsiglia@gmail.com.
Quelle selezionate riceveranno risposta gratuita.

case famose

“CASE FAMOSE” scopre attraverso nove domande uguali per tutti i gusti di interior design e/o le scelte stilistiche (e non solo!) che i personaggi noti hanno adottato per le loro abitazioni.
I contenuti delle interviste e le fotografie sono stati forniti appositamente per il blog “architetto consiglia”.
CELEBRITY HOUSES” section discovers famous people interior design tastes and the stylistic choices adopted for their houses by asking nine questions, the same for everyone. Interviews contents and pictures are especially issued for “architetto consiglia” blog.

le vostre case

“LE VOSTRE CASE” racconta le case dei lettori e le soluzioni di interior design preferite e delle quali vanno maggiormente fieri. Inviate le foto all’indirizzo architettoconsiglia@gmail.com.
Verranno pubblicate, potranno offrire spunti interessanti e creare un dibattito.

viaggi

“VIAGGI” contiene foto e racconti personali delle ultime località che ho visitato.

varie

La sezione “VARIE” si articola dalla pubblicazione di eventi, workshop, concorsi e quant’altro.
Tutte le segnalazioni sono gradite al seguente indirizzo  alessio.carrabino@gmail.com

Il commento è libero, anche se applicherò una moderazione/cancellazione per quelli lesivi/offensivi, gratuitamente polemici, al solo scopo pubblicitario o che mettano in dubbio l’onorabilità e la professionalità di parti terze.

Buona lettura a tutti
Alessio Carrabino

Disclaimer
Questo blog non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 2001.
Il contenuto delle pagine web del sito è protetto dal diritto d’autore e, di conseguenza, è vietato violare la proprietà intellettuale del materiale ivi pubblicato. Tutti i diritti che non siano espressamente conferiti con il seguente documento sono riservati e i marchi registrati inseriti nel sito appartengono ai rispettivi proprietari. La riproduzione, il trasferimento, la distribuzione o la memorizzazione di una parte o di tutto il contenuto delle suddette pagine, sotto qualsiasi forma e senza la preventiva autorizzazione scritta di Alessio Carrabino architetto, non è consentita. Ai fini di un’agevole presentazione dell’attività di Alessio Carrabino architetto, il sito può includere collegamenti a siti internet che sono appartenenti o attivati da terzi. Nel momento in cui l’utente si collega a tali siti, dovrà leggere ed accettare le regole che ne disciplinano l’uso ed Alessio Carrabino non risponde del relativo contenuto.Alessio Carrabino non assume alcuna responsabilità per materiali creati o pubblicati da terzi con i quali il sito abbia un link di collegamento.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Annunci

realizzare l'abitazione dei propri sogni… non è poi così difficile!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: