Oggi ci apre le porte della sua abitazione Matteo Tagliariol, uno dei più importanti schermidori italiani nella specialità della spada e attualmente tra i più forti atleti a livello mondiale.
I successi che ha ottenuto fino ad oggi sono decisamente significativi. Su tutti, la medaglia d’oro individuale conquistata ai Giochi Olimpionici di Pechino nel 2008 grazie alla quale ha consentito all’Italia di tornare sul gradino più alto del podio dopo quasi 50 anni. Sempre nella stessa edizione dei giochi olimpici, ottiene la medaglia di bronzo con la squadra azzurra di spada.
Lontano dalle pedane importanti da circa 2 anni a causa di un brutto infortunio alla mano armata, ha trionfato a Marzo nella prova di Coppa del Mondo di Vancouver. In questi giorni si trova a Zagabria per gli Europei Assoluti. Proprio ieri è stato eliminato agli ottavi ma tra poco più di un mese avremo modo di sostenerlo nei Mondiali di Budapest (6-14 Agosto).
…
È presente in quasi tutti i social network ed usa questi strumenti per dialogare giornalmente con i suoi fans e gli utenti che popolano le communities: dal Sito web alla Pagina Facebook Ufficiale, da Twitter a Instagram.
Non ci resta che scoprire i suoi gusti di interior design attraverso le nove domande dell’intervista “case famose” e numerose foto degli interni (cliccate sulle immagini per ingrandirle).
Buona lettura!
Luogo:
Milano, prima periferia.
Appartamento o casa indipendente?
Appartamento/Loft.
Open space o ambienti separati?
Open Space.
Pavimento in…?
Resina nel living e parquet sul soppalco.
…
Pareti bianche o colorate?
Bianche e colorate, ho muri arancio, azzurri e verdi, ma prevalentemente bianco.
Stile minimalista o sontuoso?
Moderno, un mix.
Elementi di arredo/design di cui vado maggiormente fier0…
L’unico pezzo antico che ho in casa cioè una vecchia macchina da cucire di mia nonna, che uso come ripiano.
L’angolo della casa che preferisco…
Il mio divano! Dal quale “controllo” tutta la casa…
…
Mi affaccio alla finestra e vedo…
Per ora un prato, ma sembra che diventerà un condominio…
Cosa ne pensi?
Lascia il tuo commento nello spazio qui sotto!
(Non serve registrarsi, email facoltativa)
3 pensieri riguardo “Matteo Tagliariol “case famose””