Valentina | le vostre case – Natale 2012

biglietto auguri

Valentina da La Spezia invia le foto del suo “angolo del Natale” e commenta le decorazioni alla quale è più affezionata. Augura “Buone Feste” con una grafica interamente realizzata da lei. Grazie Valentina e buona lettura a tutti!

SalaAddobbo della sala con centro tavola.

Pallina ValentinaPallina Valentina– E’ la pallina più vecchia che ho, ha tanti anni quanti ne ho io (o poco di meno) e assomiglia a me da piccola (vero!).

Vernazza FuturaVernazza Futura– Le palline solidali (e bellissime!) acquistate l’anno scorso in seguito all’alluvione del 25-10-11. Ricordano quel triste evento ma sono simbolo di speranza e di rinascita.

L'angioletto di VeronicaL’angioletto di Veronica – L’ultimissimo acquisto in fatto di palline, preso a un mercatino natalizio, dal banchetto artigianale della mia amica e ex compagna delle elementari (ritrovata grazie a Facebook) Veronica.

Continuate ad inviarmi le vostre foto a:
architettoconsiglia@gmail.com  

tasto le vostre case

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.