Flyer promozionale per ristorante

ITALIA, Torino 2012

progetto 1° classificato

compositIl flyer fornisce dettagli in merito al nuovo servizio di Take Away. Suggerisce al lettore di prenotare e pagare direttamente online. L’impostazione grafica riprende i colori del logo e gioca con la forma del colapasta (che è anche il nome del ristorante).

5 pensieri riguardo “Flyer promozionale per ristorante”

  1. peccato essere a Milano…e l’originalità che mi sorprende dell’ aver comunque associato al nome “pizzeria” il colapasta… per una volta primeggia un attrezzo da cucina che un forno a legna… in ogni caso la mediterraneità primeggia. buona giornata

  2. il colapasta conserva per se solo il meglio… il “Genuino”… il superfluo lo fa …come si dice… scolar via

  3. sei tu che “sollleciti” la mente… io semplicemente mi sintonizzo e trasmetto. a presto! e bun pranzo (tanto per star in tema)

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.