Architetto spezzino rappresenta la Liguria a “SQcuola di blog”

Tra i 47 partecipanti all’ottava edizione di “SQcuola di blog“, il master gratuito a distanza in Social Media Marketing organizzato dal Gruppo LEN, c’è anche l’architetto spezzino Alessio Carrabino che si è aggiudicato l’ingresso al Master proprio in rappresentanza della Regione Liguria, superando un iter di  selezione al quale hanno partecipato oltre 650 candidati provenienti da tutta Italia.

alessio carrabino 5

La passione di Carrabino per la comunicazione ha inizio nel 2012 con la realizzazione del blog http://www.architettoconsiglia.com, un contenitore di suggerimenti di interior design con oltre 130 interviste e curiosità sulle abitazioni dei personaggi famosi del panorama italiano e non.

Il Master ha preso il via con gli #SDBawards 2015, l’evento di tre giorni svoltosi a Parma, in cui i 47 partecipanti si sono sfidati nella creazione dell’articolo web perfetto.

Sono intervenuti professionisti del Social Media Marketing riconosciuti a livello nazionale, come Riccardo Scandellari, Francesca Borghi, Benedetto Motisi, Andrea Alfieri, Manuel Pratizzoli, Silvia Lanfranchi e Ilaria Pierannunzio. 

Superata questa prima prova, i 47 possono ora concentrarsi sulla realizzazione di quattro progetti digital di valorizzazione territoriale.

link agli articoli:
città della spezia
gazzetta della spezia
cronaca 4

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...